Pagine

Ricette2.0: l'altro Aggregatore



Fra una ricetta e l'altra a volte scrivo qualche mia comunicazione e talvolta qualche consiglio che ritengo utile o dilettevole.

In questo caso vorrei segnalarvi una cosuccia che accomuna tutte e due queste velleità:
il sito RICETTE2.0 .

Si tratta di una aggregatore di blog, nello specifico di blog di cucina e vi consiglio di dargli un'occhiata e di valutarlo, poi aspetto come sempre una vostra gradita opinione in merito. Ok?

P.S. io lo uso e funziona... e tu?

1 commento:

Manu ha detto...

Ciao e grazie
per essere passato da me per le congratulazioni per il Tiramisù ............. oggi ne parlavo a tavola e mi sembra ancora strano sia capitato a me

grazie perchè così ho potuto conoscere il tuo blog ........ tornerò a guardarlo con calma, intanto mi metto fra i tuoi lettori

a proposito per l'aggregatore concordo con te, è già da un po' che sono iscritta

grazie un salutone
Manu

Condividi sul tuo Social Network preferito