Pagine

Ad essere sinceramente precisi

Il simpatico cuochetto raffigurato qui in alto, non è del tutto mio, non lo ho originariamente creato io, almeno non me lo ricordo ora, però adesso è stato sistemato proprio bene eh? Fa la sua porca figura e poi diciamocelo, della cartella immagini come per il maiale, non si butta via niente.
Che vuol dire? Semplice, giaceva da parecchio tempo un file cuochereccio nel fondo di quella cartella col rischio di venire atomizzato nel cestino, quando in un moto di creatività di recupero o se volgiamo di riciclo, mi son detto, ma dai che la riuso e le dono nuova e maggior dignità ed ecco che così i due piccioni sono stati presi, non solo con una fava e basta, ma pure con una fava riciclata!
Merito un encomio...
... e poi mi somiglia moltissimo , praticamente sono io!

Nessun commento:

Condividi sul tuo Social Network preferito