Pagine

Vegetarian Trip...

E se "provassi" a condurre una dieta prettamente vegetariana?
L'ho pensato spesso e magari un giorno ci riesco pure nell'intento.
Ma i vegetariani mangiano derivati di animali quali: latte, burro, yogurt, formaggi, uova, eccetera?
Ed il pesce?
Ragazzi son domandone queste; capisco i Vegan che pare che si nutrano solo ed esclusivamente di alimenti vegetali, però questa pratica la reputo drastica, estrema e anche un po' estremistica.

Una via di mezzo credo che sia da preferire.

Sarebbe interessante che qualche vegetariano o vegan mi siegasse la differenza e quello che si può o non si può deglutire nell'una o nell'altra pratica e perché.

Io adoro le risposte ai miei perchè e mi piace dare una risposta ad ogni perchè.

Nessun commento:

Condividi sul tuo Social Network preferito