Pagine

L'Italia del fare: la rete è anche questo...


Già da qualche giorno, nella colonna di destra del mio blog è presente una finestrella che dedica spazio d'approfondimento al blog di Artemisia: 99colombe.blogspot.com/. Vi invito a visitarlo e a comprendere quanto sia lodevole l'iniziativa che ci invita a supportare e a diffondere.

Si tratta di dare un aiuto concreto ad una storica azienda abruzzese che a seguito del terremoto dell'aprile scorso, si è vista sull'orlo di un ulteriore baratro e con essa i dipendenti e le loro famiglie.

L'azienda è "SORELLE NURZIA" e fin dal 1835 produce una svariata serie di prelibatezze di fine pasticceria tipiche della regione e non solo.

L'iniziativa consiste nel linkare questa azienda e di "inventare" una ricetta realizzabile con i prodotti propri dell'azienda "SORELLE NURZIA" e di pubblicarla tutti insieme il giorno 6 aprile.

Ho già in mente un paio di realizzazioni alternative che si possono facilmente replicare a casa con dei prodotti dell'azienda "SORELLE NURZIA", il 6 aprile le pubblicherò in formato speciale, ma nel frattempo devo sbrigarmi ad inviarle ad ARTEMISIA! Corro!!!

Nessun commento:

Condividi sul tuo Social Network preferito