Pagine

Aggiornamento sulla vicenda "BOTULINO"

Non mi piace lasciare le cose in sospeso, nemmeno parlare a vanvera, e in questa Italia dell'informazione che spesso non approfondisce e molto più spesso non aggiorna le notizie, capita anche che le vere notizie e le vere situazioni te le devi andare a cercare e verificare tu.

Per fortuna che proprio questo pomeriggio mi ha scritto il diretto interessato della vicenda che riportavo nell'altro mio post collegato [ Sospetto di Botulino ] facendomi sapere che ha degli aggiornamenti sulla vicenda e dopo averli controllati, posso anche dirvi che sono di prima mano, onesti e veritieri. Li potete trovare direttamente sul nuovo blog dell'azienda URSINI , il cui titolare GIUSEPPE, è ben lieto di spiegare e capire anch'egli cosa è veramente successo.

Siamo operatori del settore, chi professionalmente come me, chi privatamente come alcuni di voi, ma tutti abbiamo avuto a che fare con prodotti confezionati.

Come riportavo nell'altro mio post collegato alla vicenda [ Sospetto di Botulino ] ho già avuto modo di lavorare con i prodotti dell'azienda URSINI e mi sono sempre trovato molto bene per la loro originalità e bontà data dalla freschezza della materia prima e dalla semplice e tradizionale lavorazione.

Il post finisce qui, ma appena avrò aggiornamenti verificati, li pubblicherò anche con il vostro aiuto e con quello di GIUSEPPE URSINI.

BUONA PASQUA A TUTTI!



Nessun commento:

Condividi sul tuo Social Network preferito